IBSA istituisce IBSA Derma, la divisione dermoestetica nata da un'intuizione: utilizzare l’expertise di IBSA anche nell’ambito della medicina estetica.
L’iconica Linea PROFHILO ® entra sul mercato. È la prima volta che viene usata in medicina estetica la NAHYCO ® Hybrid Technology, tecnologia brevettata IBSA.
Viene comunicata la campagna “Everyone is a Masterpiece” che definisce i valori di IBSA Derma e introduce il suo messaggio più importante: valorizzare la bellezza autentica che c’è in ogni persona
IBSA Derma raggiunge più di 80 Paesi, confermando il suo ruolo nei mercati del mondo. Dall’Australia all’Asia, arrivando fino all’America Latina, IBSA Derma presenta il suo nuovo approccio che incontra le esigenze culturali e la necessità di ogni persona di valorizzarsi nella propria autenticità.
IBSA Derma rinnova il proprio messaggio con la nuova campagna “Beauty Beyond Standards”. Dove gli altri vedono standard di bellezza, IBSA DERMA va oltre, riconoscendo e valorizzando la bellezza autentica di ogni persona.
Vuoi consultare un medico specialista
di medicina estetica?